A chi passerà la fiaccola Beppe – Ora che ha spento la fiammella?

La risposta di Beppe è stata veloce. quasi telefonata. Mi sarei aspettato un filmato come il precedente… più diretto… più verace,

Ma va bene anche dal blog.

Quindi il divorzio è pronto. Matrimonio non ancora consumato e vai si torna su Rousseau Il primo amore non si scorda mai. Tanto le votazioni sarebbero state valide solo li. Cicca cicca

Ma a tremare non è Conte. Lui esce a testa alta.

Lo sono i poltronisti che adesso non sanno che fare? Giurare fedeltà al capo o mandarlo a quel paese e cambiare casacca?
E soprattutto, il PD con le alleanze sui Sindaci… adesso che fa… ? Con chi si confronta?

Il gioco si fa bello. Il movimento tanto non ha numeri e non fa nulla. A maggior ragione ora.. ma il PD poveretto.. sta messo peggio.

Il CDX non può credere ai propri occhi. Tutto gratis. Altro che vincere facile.

Una opinione su "A chi passerà la fiaccola Beppe – Ora che ha spento la fiammella?"

  1. Finalmente si torna su Rousseau.I media non fanno altro che parlare di implosione del Movimento 5 stelle. Sicuro che imploterà farà tanto di quel rumore da far tremare tutti coloro che fino adesso non hanno fatto altro che creare confusione e dividere chi, fino a qualche tempo fà aveva le idee chiare perche guidati da uno statuto e da una piattaforma Dove circa 200.000 persone vi ci si riconoscevano perchè allungo dibattuta.Restava un ultima cosa da fare eleggere un organo colleggiale formato da 5 canditati tra cui la nascita del capo politico del Movimento 5 stelle. Purtroppo ad un certo punto Qualcuno è riuscito con un colpo di spugna a bloccare tutto, tenendo con il fiato sospeso tutti coloro che da mesi hanno lavorato a questa idea di Democrazia.E’ da qui che oggi si riparte e non mancano certamente i canditati. Quindi Prima si riparte e prima avremo un capo Politico e questa volta eletto democraticamente che nessuno potrà contestare. E questo sigillerà la rinascia del Movimento 5 stelle. e non la trasformazione in pecore da portare All’ ovile. Viva IL MOvimento 5 stelle.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: